Partner e sponsor 2018

collaborazione in occasione del progetto DanceLines (performance sulle linee urbane) in anteprima del Festival e durante la Settimana Europea per la Mobilità Sostenibile.

collaborazione in occasione del progetto Show Windows (performance tra le vetrine dei negozi del centro aderenti all'iniziativa: Marcello Abbigliamento donna, Desigual, Loddo Patrizia Scarpe, Max & Co, L'Anglais, Erboristeria Nicandra ) in anteprima del Festival.

FIND è partner del Network Anticorpi XL e del progetto Danza Urbana XL, progetto di rete tra operatori che condividono un comune interesse al sostegno della giovane danza d'autore e della danza nei luoghi e paesaggi urbani, attraverso progetti e azioni finalizzati alla creazione di opportunità per lo sviluppo e la crescita della cultura della nuova danza nelle regioni di appartenenza dei partner al progetto, e intendono promuovere ed estendere i contenuti e le forme di intervento al territorio nazionale e internazionale.

collaborazione in occasione della coproduzione di FINDER, con le coreografie di cinque giovani diplomandi dell'Accademia Nazionale di Danza di Roma

© 2023 by maya inc Soc. Coop. a.r.l.