top of page

1 ottobre  h 21 | Cagliari – Giardino Sotto le Mura

 

PERYPEZYE URBANE / VERSILIADANZA

 “Domino - Site Specific”


ITALIA (LOMBARDIA/TOSCANA)

di Tommaso Serratore

con Sara Sguotti e Tommaso Serratore

musica Gabriele Ottino

scena Eleonora Diana

coproduzione Perypezye Urbane / Versiliadanza

con il sostegno di Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni e Fondazione CR Firenze – Bando Abitante 2021

si ringrazia MCF Belfioredanza

Domino nasce come seguito di Mr Furry, produzione del 2019, che si pone in un tempo sospeso tra la dimensione primordiale e il presente: un presente che, nonostante ambisca al futuro, appare bloccato e reiterato all’infinito.  Sarà proprio questo presente, sospeso e statico ma trasversalmente in movimento, a essere esplorato. In questa  nuova dimensione, Mr Furry incontra altre forme di vita. L’interazione crea nuove possibilità che non è possibile  prevedere a lungo termine ma che diventano visibili solo nell’effettivo istante.

Tommaso Serratore (classe 1988), si forma all’Opus Ballet di Firenze ed entra a far parte di Officina Pontormo, progetto a cura di Virgilio Sieni. Approfondisce lo studio della danza contemporanea e collabora in qualità di danzatore con i coreografi Daniela Paci, Virgilio Sieni, Francesca Cola, Antonello Tudisco, Roberto Castello, Stefano Mazzotta ed Emanuele Sciannamea seguendo come assistente il coreografo Virgilio Sieni e C.ie Zerogrammi.

bottom of page