top of page

FIND 44 - Festival Internazionale Nuova Danza

Anna Basti | Le classique c’est chic!

Ideato e condotto da Anna Basti

produzione: Chiasma

Una classe di danza classica aperta a tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco in un gesto collettivo di cura del

proprio corpo, di riappropriazione dello spazio pubblico. Dal soul al pop alla musica elettronica, il suono spazierà fra generi

diversi per suggerire al corpo specifiche qualità di movimento.

Gio 24 settembre | Bastione Saint Remy | Cagliari ore 19

Partecipazione gratuita

Per partecipare inviare la propria adesione entro lunedì 14 settembre via email festivalnuovadanza@gmail.com

oggetto email: ADESIONE Le Classique C’est Chic!

Per partecipare non è necessaria alcuna esperienza pregressa.

Non è richiesto un abbigliamento specifico: va bene tutto! tute, tutine, tutulette, basta che vi sentiate a vostro agio in movimento.

Indossate le scarpe più comode e morbide che avete, ricordate saremo sulla pavimentazione cittadina. Saremo all’aperto, per cui

non ci sarà un luogo chiuso dove cambiarsi.

FIND 44 - Festival Internazionale Nuova Danza

 

Nicolò Abbattista & Christian Consalvo | musicALL

Laboratorio di danza urbana e partecipazione alla performance

IL LABORATORIO

Venerdì 30 ottobre | Scuola di danza A. Pittaluga | Cagliari | ore 18–22

Aperto a tutte e tutti che prende ispirazione da Footloose e Saturday Night Fever per esplorare la danza come esperienza di libertà, festa e condivisione. Attraverso ritmo, energia, ascolto e movimento, i partecipanti lavoreranno sul corpo e sulla relazione con gli altri. Per l’edizione di Cagliari, il laboratorio si arricchirà per la prima volta in assoluto di una parte dedicata a Thriller di Michael Jackson, che entrerà nel percorso di ricerca e di movimento proposto dagli artisti.

Non è necessaria esperienza nella danza: basta la voglia di muoversi, giocare e mettersi in relazione con gli altri.

LO SPETTACOLO | musicALL

Sabato 31 ottobre | Sa Manifattura | ore 21

Di Nicolò Abbattista e Christian Consalvo, ispirato all’immaginario del cinema musicale e alla danza come pratica sociale, rituale e collettiva.

Partecipazione gratuita: inviare la propria adesione entro il 19 ottobre a festivalnuovadanza@gmail.com

oggetto email: ADESIONE musicALL

MiC_-_Ministero_della_Cultura_edited.png
RAS.jpg
Fondazione.jpg
logoSardegna-ISLAND.jpg
Unknown.png
logo Maya inc.jpg

© 2023 by maya inc Soc. Coop. a.r.l.

bottom of page