Aperta la Call per danzatori under 35

Il FIND Festival Internazionale Nuova Danza, cerca danzatrici e danzatori under 35, con tecnica contemporanea, presenza scenica e capacità attoriali, per due progetti che saranno realizzati tra l’8 e il 10 ottobre 2018 a Cagliari, affidati ai due coreografi Mario Coccetti e Manolo Perazzi, che inaugureranno il cartellone della 36° edizione del Festival.


Si richiede disponibilità a partire dal 4 ottobre.

SELEZIONE

La selezione avverrà tramite video, pertanto si chiede agli interessati di caricare su una piattaforma (vimeo o youtube) una breve ripresa di performance o prova in sala, in cui si leggano chiaramente le caratteristiche fisiche, la fluidità del corpo, la tecnica e il potenziale artistico.

Inviare il link (con eventuale password) e contatti alla mail festivalnuovadanza@gmail.com con oggetto SELEZIONE FIND 2018.

 

SCADENZA:
Il materiale video deve essere inviato entro il 30 settembre 2018.

La selezione avverrà tramite la visione dei materiali inviati: i candidati saranno ricontattati per maggiori dettagli sul progetto e verrà comunicato entro il 2 ottobre l'esito della selezione e i dettagli circa retribuzione, orari e luogo di incontro conoscitivo e delle prove.

© 2023 by maya inc Soc. Coop. a.r.l.